li fei lin italia tanglang quan.jpeg

Benvenuti alla sede centrale "Li Fei Lin Italia

img_8650.jpeg

La Scuola “Li Fei Lin Italia Tanglang Quan” é un’organizzazione a scopo associativo volta a riunire ed organizzare su vasta scala il lavoro di professionisti e appassionati di arti marziali tradizionali cinesi, promuovendo la ricerca, la conservazione e lo sviluppo del lignaggio del Maestro Li Fei Lin di Laiyang del Taiji Tanglang Quan.

 

Scopi della nostra scuola sono:

 

  • Ricercare, conservare e sviluppare l’arte dello stile del Taiji Tanglang Quan curando le sue funzioni salutistiche, pratiche e marziali.

 

  • Promuovere e diffondere la pratica dello stile Taiji Tanglang Quan della famiglia del Gran Maestro Wang Yu Shan (王玉山), noto come una delle “Tre montagne di Laiyang” che ancora oggi esercita la massima influenza sulla storia del Tang Lang Quan attraverso l’organizzazione di classi di allenamento, corsi di formazione Insegnanti, conferenze, competizioni e dimostrazioni.

 

  • Creare una rete di professionisti e appassionati seri, che collaborino in armonia e amicizia nello studio e nella pratica dell’arte marziale

 

La nostra Scuola  nel corso della sua pluridecennale attività, ha promosso innumerevoli iniziative e in particolare, invita nella propria sede di Roma tutti gli anni il Maestro Li Fei Lin allo scopo di mantenere lo studio su una linea originale nella purezza, secondo gli insegnamenti del passato e a garanzia dell’alta qualità che vogliamo tramandare.

L’intento della nostra Scuola  è quello di avvicinare il pubblico italiano alle bellezze della tradizione marziale cinese, contribuendo così allo sviluppo della pace e dell’armonia tra i popoli.
Oltre agli immediati effetti salutistici, la pratica marziale consolida i rapporti interpersonali e offre un contributo alla costruzione di una società armoniosa, in cui possano convivere e coesistere pacificamente differenti tradizioni culturali, all’ insegna del rispetto e della stima reciproca.
I membri della Scuola, siano essi Insegnanti professionisti o studenti amatori, studiano e ricercano diligentemente lo stile del Taiji Tanglang Quan consentendo il perpetuarsi dell’antica tradizione e dando nuova vitalità agli insegnamenti tradizionali.

Il Referente e Responsabile Tecnico Nazionale della ”LI FEI LIN ITALIA TANGLANG QUAN"  è il Maestro Alessandro Parapetti.
Il Maestro Alessandro Parapetti pratica da 40 anni il Wushu Tradizionale Cinese di cui ben 30 anni dedicati all’ insegnamento.

Oggi Maestro Esperto Cintura  Nera 7° Duan di Tanglang Quan del Centro Nazionale Sportivo Libertas e della “China Shandong Province Qingdao City Martial Arts Association”

 

 

Contattaci e unisciti a una lezione di prova oggi stesso!

img_9404.jpeg

Scopri tutti i dettagli

img_9180-photoroom

facebook
instagram
youtube
whatsapp